top of page

La nuova web series di Quei Due Sul Server: Giuoco Terapia


Dopo anni di esperienza e centinaia di video di successo di ogni genere videoludico ma anche di intrattenimento i QDSS si preparano a sfornare la loro web series definitiva composta da ben 5 episodi che saranno rilasciati ogni settimana per 5 settimane.

Le riprese della nuova web series sono state girate interamente nel territorio molisano precisamente a Termoli (l'isola che non c'è N.D.R.😂) terra che ha dato i natali a Mario Palladino e Nicola Palmieri in arte Synergo e Redez.

Io ho preso parte alla web series non come semplice comparsa ma con una particina recitata e sono veramente contento di questa cosa.

Sono partito giovedi sera 18 febbraio 2016 subito dopo aver finito di lavorare e mi sono accorto che non avevo con me il porta lentine e neanche gli occhiali da vista, ho pensato: "ottimo sono fregato" cosi ho cercato di rintracciare una farmacia di turno anche grazie ai ragazzi del cast con cui avevamo precedentemente aperto una chat comune per poi accorgermi che le farmacie non vendono lenti a contatto!!!

La sera giunto a Termoli sono stato ospitato da alcuni parenti e dopo aver chiaccherato un pò sono andato a dormire. Durante la notte non riuscivo a prendere sonno perchè nella stanza era presente a mia insaputa un deodorante elettronico che ogni mezz'ora circa si attivava con conseguente sibilo, sono riuscito a rendermi conto della cosa solo verso le 3 di mattina ed ho spostato il fastidioso oggetto in salone.

La mattina presto verso le 7 mi sono svegliato ed ho chattato un pò con i ragazzi a proposito dell'abbigliamento più adatto da indossare per le riprese. Dopo una colazione fugace mi sono messo in macchina e quasi per caso sono riuscito a trovare un'ottica e a reperire le preziosi lenti a contatto.

Alle 8 circa mi sono incontrato presso il centro commerciale: "Lo scrigno" con parte del cast, ci siamo presentati, fatto colazione assieme e dato che la mattinata per noi era libera abbiamo fatto un giro turistico di Termoli grazie anche ai ragazzi del posto che ci hanno fatto vedere, tra le altre cose, anche i luoghi di alcuni video dei QDSS.

Intorno le 13.30 ci siamo incontrati con Mario e Nicola e il resto del cast sempre allo Scrigno, guardacaso 😏, che nella mattinata avevano già cominciato parte delle riprese. Mario e Nicola dopo aver offerto il pranzo a tutti e scattato qualche foto di gruppo ci hanno condotti in un luogo segreto dove si sono svolte le riprese con il sottoscritto. Io mi ero già studiato bene la parte ed avevo precedentemente chiesto i dettagli a Synergo e Redez, il resto dei ragazzi che ha preso parte alle riprese sono stati bravissimi alle indicazioni e tutto è filato liscio ed in poco più di un'ora e mezzo siamo riusciti a finire.

Verso le 16 circa ci siamo spostati in un'altra location dove sono state girate le ultime parti della clip. Il tutto si è svolto in un clima ilare e rilassato ma non sono mancati i momenti di impegno e concentrazione.

Alle 18 e mezza circa abbiamo terminato le riprese, scattato altre foto e fatto altre chiacchere con i ragazzi.

Dopo un'altra sosta in un bar di Termoli per un'aperitivo mi sono rimesso in macchina per fare ritorno a Benevento e sono crollato a letto!! 😪

Ringrazio i QDSS per questa bella esperienza e tutti i ragazzi che ho conosciuto, spero di potervi rivedere ed abbracciarvi presto. 😉

Ecco il trailer di: GIUOCO TERAPIA

bottom of page