top of page

Ubisoft regala 7 giochi gratis per i suoi 30 anni

Ubisoft ha deciso di festeggiare alla grande, regalando ai propri utenti un gioco al mese per le prossime 7 mensilità.

Ubisoft, in occasione del suo trentesimo anniversario, festeggiato all’annuale E3, ha deciso di regalare un gioco al mese (per 7 mesi) agli utenti iscritti al suo Club. Il primo della lista è Prince of Persia: The Sands of Time.Pubblicato nel 2003 e presto diventando il capostipite di una saga unica nel suo genere, questo gioco è scaricabile fin da subito a questo link . I titoli saranno disponibili per il download per un tempo limitato, ma, una volta scaricati, saranno giocabili permanentemente su PC.

Il primo Prince of Persia è un gioco action che ha saputo rivoluzionare il panorama videoludico. Gli effetti del suo arrivo si sentono ancora oggi, infatti PoP riesce ad unire sapientemente elementi acrobatici ed elementi di combattimento creando un modo di videogiocare solido e divertente. Il nostro principe si troverà ad arrampicarsi, correre sui muri, risolvere enigmi e combattere contro agguerriti avversari con lo scopo di rendere fiero suo padre e ottenere un tesoro prezioso e speciale: il Pugnale del Tempo. Insieme alla Clessidra contenente le Sabbie del Tempo, il Pugnale, permette di controllare il tempo.

Tornando alla trovata commerciale di Ubisoft, bisogna dire che questa manovra fa parte di un piano sviluppato su larga scala. Iniziato proprio in occasione di questo E3, il progetto madre, prevede l’uscita di diversi titoli interessanti. Tra questi è bene ricordare: Watch Dogs 2, For Honor e Ghost Recon Wildlands.

Insomma, Ubisoft ha deciso di festeggiare alla grande il suo trentesimo anniversario offrendo ai giocatori ciò che amano di più: grandi capolavori.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa verrà regalato nei prossimi mesi. Nel frattempo potremo sollazzarci nel giocare nuovamente una leggenda del genere action, che ha scandito i pomeriggi di molti di noi videogiocatori.

bottom of page